Come mi sono liberata della varicosi in una settimana

Pubblicato il 14.07.2017, 19:51 | Autore: Teresa

Ciao, ancora una volta qui con voi Teresa! Voglio condividere con voi la mia piccola gioia... Alla fine mi è riuscito di LIBERARMI della varicosi comodamente da casa in una settimana!!!

Se vi ricordate, ho scritto circa un anno fa di come mi facessero male le gambe e di come fossero comparse le vene varicose, e vi ho chiesto consiglio su come liberarmene?

Beh ecco, ho provato e riprovato tutti i prodotti naturali, comprese gemme di betulla e altre cose simili, oltre ai preparai per migliorare la circolazione sanguigna e le calze costringenti, ecc. E’ UNA FESSERIA TOTALE. Niente di ciò aiuta, è inutile.

Sono stata da diversi dottori, che sostanzialmente non mi hanno aiutati per niente, mi hanno solo sgridato per aver aspettato troppo. A lavoro mi sono presa una settimana di ferie a mie spese. Ero depressa, non avevo altri pensieri, pensavo solo a come mi sarei potuta liberare della varicosi restituire salute e bellezza alle proprie gambe, e ho cercato su internet diversi possibili rimedi.

Trovata al salvezza per i malati di varicosi?!

E così una volta girando tra i vari blog in rete su un qualche forum medico ho trovato la nota di un noto flebologo di Roma riguardante il fatto che in Italia la cura della varicosi non è efficace, perché la medicina tradizionale non cura la malattia, ma solamente i sintomi.

In più ha parlato della crema anti vene varicose Varikostan,che ha una percentuale estremamente elevata di casi positivi. Ho cercato a lungo info su dove si potesse trovare questa crema, e ho trovato questo negozio.

All’inizio non credevo a tutto questo, dopo tutte le pubblicità inutili viste in TV... ma ho trovato talmente tante recensioni positive su questa crema, che ho deciso di ordinarla.

Sostanzialmente ho ordinato Varikostan. Il pacco mi è arrivato in una settimana. Ho spacchettato il tutto, letto le istruzioni e ho iniziato ad utilizzarla.

E che risultato? Cura totale della varicosi?

Ho iniziato ad usare questa crema come consigliava la posologia sulla confezione. E che ne pensate? Già dopo 5 giorni a vista d’occhio hano iniziato a scomparire sia il gonfiore che le vene varicose e sono rimasta a bocca aperta!!!Mi sono liberata della VARICOSI!!! In 5 giorni!!!!!CI potete credere??? Io non ci potevo credere...Le gambe erano libere da ogni segno di varicosi e non mi facevano più male!!!!! Non si tratta né di errore né di pazzia! Non so come descrivere la mia felicità . Saranno 20 anni che non ero così felice:)

Ora mi sento una persona totalmente in salute. Ha!Sono perfino grata alla malattia, la varicosi mi ha insegnato a dare valore alle cose che ho, a godermi le piccole cose e a non abbattermi per le stupidaggini. Tento di non pensare a quello che mi sarebbe successo se non avessi trovato Varikostan. Ora nella mia vita non c’è posto per pensieri tristi ecc. solo pensieri positivi!

Sono felicissima che sia andata così. Curandomi dalla varicosi ho capito qual’è il grande problema della società: si pensa che le cose più semplici non siano efficaci. Mentre le più complesse,come ad esempio le operazioni, ci sembrano efficaci. Ma non è così. La varicosi si può curare con un metodo rapido, facile e indolore. E’ provato!

Per chi fosse interessato, ho ordinato la crema su questo sito. E’ l’unica società certificata in Italia che vende Varikostan.Per quanto riguarda la spedizione,si paga al momento della consegna alla posta. Quindi è tutto sicuro.

Il prezzo di Varikostan ora è in ribasso, quindi sbrigatevi a fare l’ordine!

Che dire, spero questa info vi sia utile, e che finalmente raggiungerete la tanto cercata bellezza e la salute delle gambe in pchi giorni! buona fortuna!

194 commenti
Valeria Falgani
Ciao Teresa. La tua storia mi ha motivato molto!Ho la varicosi a entrambe le gambe ma la destra sta peggio: ho fitte dal fianco al ginocchio e si stanca facilmente. Non sono ancora andata al dottore,voglio provare a curarmi da sola. Poi scriverò come è andata
5 minuti fa | Commentare
3
Vittoria Star
Grazie Teresa, ieri ho ritirato il pacco alla posta, tutto bene. Inizio a utilizzarla. Aspetto il risultato in 5 giorni:)))
7 minuti fa | Commentare
4
Angelica Pennisi
EEE! La varicosi viene per colpa dei tacchi a spillo! In Europa del nord e in America usano scarpe basse, e per questo restano in salute!!! Noi invece amiamo sti tacchi a spillo vertiginosi, e poi corriamo a curarci la varicosi per metterci la minigonna.
11 minuti fa | commentare
10
Carla Cracco
La uso da un paio di settimane e già mi posso mettere la gonna corta, invidiatemi! Qui i tacchi non hanno colpe.
14 minuti fa | commentare
7
Federica Sasso
A me questa crema me l’ha raccomandata il flebologo:)
16 minuti fa| Commentare
5
Teresina Corazzo
Ciao Teresa! Ho fatto l’ordine, non vedo l’ora di ricevere il pacco :)
17 minuti fa | Commentare
3
Vittoria Gallo
Bello:) Ordine fatto, e ho iniziato ad usarla. Tra un paio di giorni scrivo i risultati.
18 minuti fa | Commentare
7
Principessa Annabella
E’ una cosa antica ormai. Questa crema è nota da tempo, mia madre ci ha curato la varicosi già due anni fa
20 minuti fa | COmmentare
4
Lena Adorabile
In America la usano da 5 anni ormai! Le ragazze da me al lavoro sembrano tutte star di Hollywood :))
21 minuti fa | Commentare
5
Violanda Brezza
Ciao! Sono 3 giorni che uso questa crema… non ho parole! Teresa, grazie! Sento già la leggerezza nelle gambe!
23 minuti fa | Commentare
6
Viola Creti
Sono passati 4 giorni e già vedo i risultati! Le gambe e le vene si sono sgonfiate, le gambe ora sono più belle e sono molto felice!
24 minuti fa| Commentare
21
Sara Polletto
L’ho comprata e mi è piaciuta! Mi ha aiutato in una settimana. Non mi sarei mai aspettata un risultato del genere... A questo prezzo è semplicemente un regalo!
25 minuti fa | COmmentare
9
Ludovica Spago
Teresa, anche io conosco questo preparato, l’ho comprato in Ucraina anni fa. Ho sconfitto la varicosi e sono due anni che non ve n’è più traccia. Super) Lo consiglio!
34 minuti fa | Commentare
5
Anna non te lo dico
Mio marito salta dalla felicità. Dice che ora posso partecipare al concorso "Miss belle gambe". :DDD
39 minuti fa | Commentare
18
Sogno d’infanzia:)
La crema funziona. L’ho ordinata da quel sito senza pagamento anticipato e mi è arrivata in 6 giorni. In una settimana la varicosi è scomparsa per non tornare più.
41 minuti fa| Commentare
2
Giulia Manina
Le gambe non fanno più male e sono belle :)))))) Solo una parola: super. Lo consiglio a tutte le ragazze!
49 minuti fa| COmmentare
31
Valeria Coda
Anche io conosco "Varikostan".Mia zia ora ha smesso di lamentarsi del mal di gambe:)))
50 minuti fa | Commentare
11
Cristina Vacca
Ciaino, crema super. In una settimana ho eliminato il mostro
51 minuti fa | Commentare
38
Nuccia Salli
Bell’oggettino, gambe belle e in salute!!! Il pacco è arrivato in 4 giorni, a proposito.
54 minuti fa| Commentare
57
Vittorio Romano
Salve dame. Mia moglie ha comprato questa crema e le gambe sono totalmente cambiate! Godo come un riccio:))Raccomando!
un’ora fa | Commentare
3
Valentina Stampone
Non è mica una novità, questa crema la conoscono tutti. E chi non la conosce evidentemente non vuole liberarsi di questo mostro.
un’ora fa | Commentare
5
Teodora Santi
Grazie per queste gioie. Teresa sei forte. Corro a ordinarla.
un’ora fa | Commentare
9
Serena Minniti
Quello che serve! Ora a lavoromi invidieranno tutti eheh
due ore fa | Commentare
16
Tiziana Fazio
In oriente tutti usano questa crema da tempo. E i risultati si vedono. Siamo sempre gli ultimi a fare la scoperta dell’acqua calda...
Due ore fa | Commentare
21
Contattaci
Hai domande? Contattaci!
Accetta!

Questa pagina fa uso dei cookie. Proseguendo nell'utilizzo di questo sito web ne consenti l'utilizzo. (Più info)